Metodo di Lavoro     Servizio e Qualità     Certificazione Serramenti     Foto Inaugurazione 

 

 

 

Nel 1967 De Biasi Guido ritornato da Cleveland (Stati Uniti d'America) iniziò l'attività di falegnameria nel paese di Villa d'Arco in Cordenons, costruendo un piccolo laboratorio dietro casa. Con il passare del tempo questa piccola realtà s'ingrandì grazie anche alla collaborazione di alcuni dipendenti; negli anni a venire, entrarono a far parte dell'attività anche i figli David, Stefano e Massimo, aumentando la gamma dei prodotti realizzati e contribuendo a migliorare la qualità aziendale.

 

 

la vecchia falegnameria (clicca per ingrandire)

 

 

Nel 1991 con la perdita del padre, i tre fratelli presero in mano l'intera azienda dando un nuovo nome alla società chiamandola 

"DBG dei F.lli de Biasi" in memoria del loro papà Guido.

 

 

vista aerea della falegnameria DBG

 

 

Nel 1998 dopo molti sacrifici realizzarono il loro sogno e quello del padre, riuscendo a costruire un capannone nella zona artigianale di Villa d'Arco, dove trasferirono comodamente tutta l'attività, integrando anche nuove produzioni e assumendo nuovi dipendenti.

 

 

David, Massimo e Stefano

 

 

Negli anni i tre fratelli hanno cercato di perfezionare ed innovare sempre più i loro prodotti per soddisfare al meglio clienti, privati ed aziende. Grazie alla qualità del loro lavoro, col tempo l'azienda è diventata simbolo di eccellenza nella loro categoria.

 

 


     Falegnameria 

     DBG dei F.lli De Biasi s.n.c.

     P.IVA 01197420936

    Via del Cason, 39

    Zona Artigianale Villa d'Arco

    33084 Cordenons (PN)

  Telefono e Email

  0434/41438

  dbgdebiasi@gmail.com